hospice-1797305.jpg

assistenza anziani roma
 
Salve, mi chiamo Ia, ed ho 54 anni, di nazionalita' georgiana con 9 anni di esperienza come badante e con permesso di soggiorno. Parlo italiano bene ed al momento sto cercando

un lavoro fisso con alloggio (convivente). Sono disponibile anche per assistenza a persone anziane non auto sufficienti anche se disabili in carrozzella o sofferenti di Alzheimer o Demenze Senili o Parkinson in forma lieve e non aggressiva. A tale riguardo, ho già maturato esperienze con persone sofferenti di Alzheimer in forma conclamata. Conosco le piu' comuni apparecchiature farmaceutiche di infusione a rilascio predosato di insulina o di rilievo elettronico ed automatizzato dei valori glicemici e pressori. Preferisco un lavoro a tempo indeterminato, escludendo quindi sostituzioni mensili e, per quanto riguarda la cucina, me la cavo abbastanza bene. Attualmente mi trovo a Roma con disponibilità ad un impiego e spostamenti in qualsiasi zona della Capitale o Litorale Romano (Ostia).
N.B. nel caso inviate e-mail, fornite cortesemente un recapito telefonico (indispensabile) ove poterVi contattare grazie.

tel Ia: 389 890 8884

mailto:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure (specificando candidatura)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presente in Albo Badanti Italia - www.albobadanti.it

DESCRIZIONE SINTETICA
Nazionalita': georgiana
Anni esperienza: 9
Tipo lavoro: badante
Orario lavoro: fisso o lungo orario
Disp. fisica: anche in carrozzella
Disp. psichica: forme lievi non aggressive
Linguaggio: parlo italiano bene
Cucino: perfettamente
Fumo: No
Patente: No
Sostituzioni mensili: No
Mobilità: Roma o Litorale